Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente


Comune di Curinga 

   

 

 

 

                    Sito web comunale 

 

 

                  

 

 

 

Atti amministrativi generali

Sezione contenente le Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse, come indicato all'art. 12, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013.


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

21/10/2022


Atti amministrativi generali

 Approvazione del Programma per l’affidamento di incarichi di collaborazione

autonoma per l’anno 2022 (Art. 3, Comma 55, Legge 24 Dicembre 2007, N.244).

Approvazione del Programma per l?affidamento di incarichi di collaborazione autonoma per l?anno


21/10/2022


Atti amministrativi generali

 VERIFICA DELLA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA

DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE, CHE POTRANNO
ESSERE CEDUTI IN PROPRIETA' O IN DIRITTO DI SUPERFICIE

VERIFICA DELLA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA


16/06/2022


Atti amministrativi generali

 Validazione Piano Economico Finanziario e approvazione Tariffe Tari anno 2022


Piano Economico Finanziario Tari 2022






18/06/2021


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA PROMOZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ESTRAZIONE E STAMPA DI CERTIFICATI ANAGRAFICI PRESSO GLI ESERCIZI ASSOCIATI ALLA FEDERAZIONE ITALIANA TABACCAI ED AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA.


APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA PROMOZIONE E LA REALIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ESTRAZIONE E



04/06/2021


Atti amministrativi generali

 rapporti abusi edilizi mese di maggio 2021


abusi edilizi mese di maggio 2021


24/05/2021


Atti amministrativi generali

 REALIZZAZIONE DI UNO SPOT PUBBLICITARIO


Realizzazione di uno spot pubblicitario. Atto di indirizzo


10/05/2021


Atti amministrativi generali

 ABUSI EDILIZI MESE DI APRILE 2021


ABUSI EDILIZI MESE DI APRILE 2021


21/04/2021


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE CODICE COMPORTAMENTALE


APPROVAZIONE CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE



11/03/2021

21/04/2021

Atti amministrativi generali

 ADOZIONE PROPOSTA CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE


ADOZIONE PROPOSTA CODICE DI COMPORTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE



07/04/2021


Atti amministrativi generali

 ABUSI EDILIZI MESE DI MARZO 2021


ABUSI EDILIZI MESE DI MARZO 2021


05/03/2021


Atti amministrativi generali

 RELAZIONE E TRASMISSIONE ABUSI EDILIZI MESE DI FEBBRAIO 2021


RELAZIONE ABUSI EDILIZI MESE DI FEBBRAIO 2021


05/03/2021


Atti amministrativi generali

 RELAZIONE E TRASMISSIONE ABUSI EDILIZI MESE DI GENNAIO 2021


RELAZIONE ABUSI ADILIZI MESE DI GENNAIO 2021


10/02/2021


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI ANNO 2020 - DELIBERA DI CONSIGLIO N. 18 DEL 29/12/2020


Approvazione Piano Economico Finanziario Tari 2020







11/12/2020


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2020/2022


APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO (DUP) ? PERIODO 2020/2



09/11/2020


Atti amministrativi generali

NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE DI  PERIODO 2020/2022 PRESENTAZIONE


NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2020/2022 (ART. 170, COMM



22/08/2019


Atti amministrativi generali

 

VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021ANNO 2019 INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE 2019/2021 E AGGIORNAMENTO DUP


VARIAZIONE AL DUP 2019/2021


19/07/2019


Atti amministrativi generali

 VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021 INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE


VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019- 2021, ANNO 2019. INTEGRAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE




16/05/2019


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUP 2019/2021


APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) ? PERIODO 2019



25/03/2019


Atti amministrativi generali

 NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) PERIODO 2019/2021


NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMM


08/02/2021


Atti amministrativi generali

 VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE  CON CONSEGUENTE MODIFICHE AL DUP ANNI 2019/2021


VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019- 2021, ANNO 2019. INTEGRAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE


08/02/2021


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE ANNI 2019/2021


DUP) ? PERIODO 2019/2021




02/07/2020


Atti amministrativi generali

 APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO   DETERMINATO  E PARZIALE DI  N. 4 ISTRUTTORI DI VIGILANZA CAT. C1  GIUSTA DELIBERAZIONE N. 94 DEL 26/06/2020.


determina nr. 283 del 02.07.2020




24/06/2020


Atti amministrativi generali

 Abbonamento ai Servizi Informatici Telematici di base e adesione accesso Banca Dati ACI-PRA, anno 2020. Cod. CIG: Z172C4AE55.

 


determina Polizia Locale nr. 11 del 29.05.2020


24/06/2020


Atti amministrativi generali

 

ESECUZIONE LAVORI RIPARAZIONE RETE IDRICA COMUNALE -

ISTITUZIONE DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE VIABILITA’

(art.7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 120 del 24.06.2020


13/06/2020


Atti amministrativi generali

 Annullamento Fiera San Giovanni Battista e “Fiera della Grazia” . Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.


ordinanza sindacale nr. 119 del 13.06.2020


13/06/2020


Atti amministrativi generali

 Disciplina per l’approvvigionamento idrico dalla fontana pubblica esistente in c.da Zecca del comune di Curinga (SP 91).


ordinanza sindacale nr. 118 del 08.06.2020


05/06/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 02.06.2020 e fino al 15.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 117 del 05.06.2020


27/05/2020


Atti amministrativi generali

 Svolgimento dei mercati settimanali nel rispetto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.


ordinanza sindacale nr. 105 del 26.05.2020


26/05/2020


Atti amministrativi generali

REALIZZAZIONE NUOVI  POSTEGGI /BOX  MERCATI SETTIMANALI

DI CURINGA E ACCONIA

MODIFICHE TEMPORANEE DELLA VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 106 del 26.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 20.05.2020 e fino al 02.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 114 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 18.05.2020 e fino al 31.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 113 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 21.05.2020 e fino al 03.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 112 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 21.05.2020 e fino al 03.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 111 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 21.05.2020 e fino al 03.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 110 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 20.05.2020 e fino al 02.06.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 109 del 23.05.2020


23/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 14.05.2020 e fino al 27.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 95 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 108 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 107 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 106 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 105 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 104 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 09.05.2020 e fino al 22.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 103 del 21.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 18.05.2020 e fino al 31.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 102 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 18.05.2020 e fino al 31.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 101 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 10.05.2020 e fino al 23.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 100 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 10.05.2020 e fino al 23.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________  


ordinanza sindacale nr. 99 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 10.05.2020 e fino al 23.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 98 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 10.05.2020 e fino al 23.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 97 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 14.05.2020 e fino al 27.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 96 del 20.05.2020


21/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 14.05.2020 e fino al 27.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 94 del 20.05.2020


15/05/2020


Atti amministrativi generali

 

Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 14.05.2020 e fino al 27.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________
 

ordinanza sindacale nr. 93 del 15.05.2020


15/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 12.05.2020 e fino al 25.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 92 del 14.05.2020


12/05/2020


Atti amministrativi generali

 Autorizzazione Unica Ambientale


Autorizzazione Unica Ambientale nr. 13 - 2020


12/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 05.05.2020 e fino al 18.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 85 del 12.05.2020


11/05/2020


Atti amministrativi generali

 

LAVORI DI ALLACCIO RETE FOGNANTE

ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI SOSTA

MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA’

(art.7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 84 dell'11.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 83 del 09.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 82 del 09.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 81 del 09.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 80 del 09.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 79 del 09.05.2020


09/05/2020


Atti amministrativi generali

 Misura della quarantena obbligatoria per giorni 14 a far data dal 06.05.2020 e fino al 19.05.2020 compreso, a carico di OMISSIS..._________


ordinanza sindacale nr. 78 del 09.05.2020


07/05/2020


Atti amministrativi generali

 Ordinanza quarantena a carico di Omissis....


ordinanza sindacale nr. 76-2020 del 07.05.2020


07/05/2020


Atti amministrativi generali

 

Impegno di spesa e contestuale liquidazione per  servizio autovelox - Ditta

laBconsulenze s.r.l.  periodo maggio - agosto 2019. CIG:Z2626F3941 

 


determina Polizia Locale nr. 183 del 04.05.2020


07/05/2020


Atti amministrativi generali

 Determinazione a contrarre  per affidamento  alla ditta “  SOGERT S.P.A” P.IVA 01430581213

del servizio di  supporto specialistico relativo alla riscossione coattiva dei mancati pagamenti

delle sanzioni amministrative  per violazioni al Codice della Strada ed assimilate .  CODICE CIG: Z1A2C457E1


determina Polizia Locale nr. 182 del 04.05.2020


07/05/2020


Atti amministrativi generali

 Liquidazione di spesa in favore della Ditta D & D di DATTILO Marianna,

con sede in Platania (CZ) Loc. Mercanti n. 1, per mantenimento cani randagi presso canile convenzionato. CIG:ZD92A0416B.

 


determina Polizia Locale nr. 181 del 04.05.2020


07/05/2020


Atti amministrativi generali

 Liquidazione spesa Ditta “Officina Meccanica di MAZZA Giuseppe.” per lavori di sostituzione pasticche freni e dischi anteriori – deviatore luci – alzavetro elettrico portiera ant. Sx – ricarica aria condizionata -  tagliando completo - Autovettura FIAT Punto targata  YA724AA in dotazione alla Polizia Locale.  CIG:ZOC2ADD3DA.


determina Polizia Locale nr. 180 del 04.05.2020


03/03/2020


Atti amministrativi generali

 REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’  VIA P. MANCINI -

INSTALLAZIONE DELINEATORI MODULARI DI CURVA

( Art. 42 Nuovo Codice della Strada) 


ordinanza Polizia Locale nr. 24 del 03.03.2020


02/03/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori rifacimento manto erboso campetto da calcio a cinque ed interventi di

manutenzione dell’area verde attrezzatadi via Magg. Perugino. Lavori supplementari .
approvazione atti contabili e certificato di regolare esecuzione -
___________________________________________________________________________

Lavori rifacimento manto erboso campetto da calcio a cinque ed interventi di manutenzione dell?are


21/02/2020


Atti amministrativi generali

REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’

INTERSEZIONE VIA MAGG. PERUGINO – VIA REVENZINO

INSTALLAZIONE SPECCHIO PARABOLICO –  D. CM 60

( Art. 38 c. 1 lett. d) Nuovo Codice della Strada) 


ordinanza Polizia Locale nr. 23 del 20.02.2020


17/02/2020


Atti amministrativi generali

 

TAGLIO NR. 2 ALBERI DI PINO PERICOLANTI SU VIALE MADRE VINCENZINA FRIJIA -  2

ISTITUZIONE DI DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICA TEMPORANEA VIABILITA’

(art.7 Nuovo Codice della Strada)

 

 

 


ordinanza Polizia Locale nr. 21 del 17.02.2020


17/02/2020


Atti amministrativi generali

 SFILATA “MASCHERINE IN FESTA”

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE

REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 20 del 17.02.2020


14/02/2020


Atti amministrativi generali

 

DIVIETO DI ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

IN FORMA ITINERANTE IN OCCASIONE DELLA 32ª  EDIZIONE DEL

“CARNEVALE DI ACCONIA”.


ordinanza Sindacale nr. 17 del 13.02.2020


10/02/2020


Atti amministrativi generali

 

32ª EDIZIONE DEL “CARNEVALE DI ACCONIA” -

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA.

MODIFICHE TEMPORANEE  VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 15 del 10.02.2020


05/02/2020


Atti amministrativi generali

 

PROROGA ORDINANZA NR. 102 DEL 16.12.2019-

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO VIA DUOMO, nr. 9 –

( Art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 13 del 05.02.2020


03/02/2020


Atti amministrativi generali

 Lavoro straordinario personale della Polizia Locale.  Liquidazione 2° semestre anno 2019.


determina Polizia Locale nr. 24 del 03.02.2020


03/02/2020


Atti amministrativi generali

 liquidazione di  spesa Poste Italiane S.p.a. per notificazione Atti giudiziari  -  

 periodo di riferimento – 01.11.2019//30.11.2019. CIG:ZA429E4DCD -

 


determina Polizia Locale nr. 23 del 03.02.2020


29/01/2020


Atti amministrativi generali

 

Liquidazione spesa Ditta FURFARO Massimo Pietro – Fornitura parziale vestiario            

personale appartenente al Corpo di Polizia Locale. CIG: ZF32ACD958.


Determina Polizia Locale nr. 5 del 28.01.2020


29/01/2020


Atti amministrativi generali

 determina a contrarre per acquisto attrezzature per manutenzione infrastrutture

comunali -Ditta Vono sas di Vono g.& c.

determina a contrarre per acquisto attrezzature per manutenzione infrastrutture comunali -Ditta Vono


29/01/2020


Atti amministrativi generali

 lavori di manutenzione verde pubblico e strade comunali impegno spesa per

riparazione decespugliatori ed accessori Ditta Vono sas di Vono g.& c.

lavori di manutenzione verde pubblico e strade comunali impegno spesa per riparazione decespugliator


29/01/2020


Atti amministrativi generali

 Affidamentoalladitta LAMEZIAGAS s.r.l. diFeroletoAntico

fornituradiGPLedificiscolastici diAcconia( scuola Materna, Elementare e media) -.

Affidamentoalladitta LAMEZIAGAS s.r.l. diFeroletoAntico fornituradiGPLedificiscolastici diAcconia( s


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Impegno  di spesa per mantenimento cani randagi presso canile convenzionato. Ditta D & D di Dattilo Marianna, con sede a Platania (CZ), Via Mercanti, 1.  CIG:ZD92A0416B.


determina Polizia Locale nr. 736 del 31.12.2019


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 

ESECUZIONE LAVORI EDILI -

ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE VIABILITA’

(art.7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 08 del 24.01.2020


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Liquidazione spesa alla Ditta “Ss segnaletica stradale Mercurio”, per fornitura nr. 10 fusti di vernice bianca e nr. 2 fusti di diluente.  CIG: ZB028AC4B9.


determina Polizia Locale nr. 735 del 31.12.2019


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 PROCESSIONE CON RELIQUIE BEATO PADRE ANGELICO LIPANI-

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE

REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 07 del 24.01.2020


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione ditta pronto interventi sida


Provvedimento liquidazione ditta pronto interventi sida


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione mezzo Dayli CZ 560044 e trattore cz 17001 -Impegno

spesa ditta Fiocca SRL-

Lavori di manutenzione mezzo Dayli CZ 560044 e trattore cz 17001 -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione terna AEc583 -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


Lavori di manutenzione terna AEc583 -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione scuolabus CZ 561744 e Ca 491nx -Impegno spesa ditta

Fiocca SRL-

Lavori di manutenzione scuolabus CZ 561744 e Ca 491nx -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione strade , impianti sportivi ed edifici scolastici Ditta

Serratore Giuseppe

Lavori di manutenzione strade , impianti sportivi ed edifici scolastici Ditta Serratore Giuseppe


24/01/2020


Atti amministrativi generali

 Affidamento temporaneo del servizio di servizio di raccolta, trasporto, conferimento e

valorizzazione R.S.U. e R. D.Ditta Muraca srl uni personale da Lamezia Terme

Affidamento temporaneo del servizio di servizio di raccolta, trasporto, conferimento e valorizzazion


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 

 

 

INSTALLAZIONE  DISSUASORI DI SOSTA VIA ROMA, CIVICO NR.72  ( art. 42 N.C.d.S – art. 180 Regolamento di Esecuzione N.C.d.S.)

 

 

 

 

 

 

 

>

 

INSTALLAZIONE  DISSUASORI DI SOSTA VIA ROMA, CIVICO NR.72 -

 ( art. 42 N.C.d.S – art. 180 Regolamento di Esecuzione N.C.d.S.)

 

 

 


ordinanza Polizia Locale nr. 06 del 20.01.2020


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza pulizia Torrente Randace–
Ditta BNT Ambiente e Servizi srl - C/da Prato S.P. 113 – 88046 Lamezia Terme
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000160001; CIG: Z26297E3DF

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza per rispristino fognatura in via Tagliaferro–
Ditta Sgromo Costruzioni srl - C/da San Nicola - Maida
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000200001; CIG: Z78297E467

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza sul Torrente Turrina–
Ditta Sgromo Costruzioni srl - C/da San Nicola - Maida
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H180000190001; CIG: Z19297E44A

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza sul Torrente Randace–
Ditta Sgromo Costruzioni srl - C/da San Nicola - Maida
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H180000170001; CIG: Z6C297E41C

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza sul Torrente Le Grazie –
Ditta Sgromo Costruzioni srl - C/da San Nicola - Maida
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000180001; CIG: Z70297E435

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza sul Torrente Le Grazie –
Ditta Sgromo Costruzioni srl - C/da San Nicola - Maida
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000180001; CIG: Z70297E435

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza per pulizia strada e rispristino viabilità via San Giovanni Precursore– Ditta
Impresa Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000120001; CIG: ZE1297E34A

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza per pulizia strada e rispristino viabilità in loc. Zia Fama.
– Ditta Impresa Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000150001; CIG: ZF1297E3AE

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza per pulizia strada e rispristino viabilità via Tagliaferro– Ditta Impresa
Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000110001; CIG: Z27297E329

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza per pulizia strada e rispristino viabilità via Colombo e via Notar Cola
– Ditta Impresa Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000130001; CIG: ZB6297E377

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


20/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza Strada di collegamento Fraz. San Salvatore –S.P. 91 – Ditta Impresa
Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000100001; CIG: ZDC297E2EC

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza strada comunale loc. Le Grazie (Santuario madonna delle grazie)
– Ditta Impresa Costruzioni Graziano Geom. Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000140001; CIG: Z42297E393

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma

Urgenza atti a fronteggiare l’alluvione del 04 e 05 ottobre 2018 nel Comune di Curinga.
Intervento di somma urgenza Strada di collegamento Fraz. Agrosini –S.P. 91 – Ditta Graziano Domenico
– Impegno di spesa e liquidazione lavori .
CUP: D43H18000090001; CIG: Z17297E2C5

Eventi meteorologici verificatisi nei giorni 04 e 05 ottobre 2018, Interventi di Somma Urgenza atti


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione mezzo Dayli CZ 560044 e trattore cz 17001 -Impegno

spesa ditta Fiocca SRL-

Lavori di manutenzione mezzo Dayli CZ 560044 e trattore cz 17001 -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 LIQUIDAZIONE SPESA Forniture lampade votive cimitero Ditta Lumen

distribuzione -

LIQUIDAZIONE SPESA Forniture lampade votive cimitero Ditta Lumen distribuzione -


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione manutenzione scuolabus CA 49NX - Ditta

Fiocca srl

Provvedimento liquidazione manutenzione scuolabus CA 49NX - Ditta Fiocca srl


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione manutenzione automezzi Ufficio tecnico

- Ditta Fiocca srl

Provvedimento liquidazione manutenzione automezzi Ufficio tecnico - Ditta Fiocca srl


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori sostituzione motore autoclave casa di riposo

. Ditta Loberto Sebastiano Curinga

Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori sostituzione motore autoclave casa di riposo . Di


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Determina a contrarre acquisto n. 5 registri Servizi cimiteriali


Determina a contrarre acquisto n. 5 registri Servizi cimiteriali


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 servizio di stoccaggio per la selezione, il recupero e/o smaltimento dei rifiuti

differenziati- Ditta Ecosan s.r.l. Ordinanza sindacale 72 /2019 - impegno e liquidazione
fatture periodo ottobre/ novembre 2019

servizio di stoccaggio per la selezione, il recupero e/o smaltimento dei rifiuti differenziati- Ditt


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavoro di ripristino funzionalità condotta fognaria via Prato S. Irene -ditta pronto

intervento Sida-

Lavoro di ripristino funzionalità condotta fognaria via Prato S. Irene -ditta pronto intervento Sid


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Lavoro di ripristino funzionalità stazione sollevamento rete fognaria loc. Ferraiolo -

ditta pronto intervento Sida- Integrazione impegno di spesa .


Lavoro di ripristino funzionalità stazione sollevamento rete fognaria loc. Ferraiolo - ditta pronto


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Determinazione a contrarre per l’affidamento servizio di pubblicità completo appalto

Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti
differenziati e servizi complementari, servizio di spazzamento stradale all’interno del
territorio del Comune di Curinga. CUP: D49E19000760004

Determinazione a contrarre per l?affidamento servizio di pubblicità completo appalto Servizio di


16/01/2020


Atti amministrativi generali

 Fornitura energia elettrica alle strutture ed impianti di proprietà comunale.

Impegno e Liquidazione fatture Enel Energia S.p.A.2019

Fornitura energia elettrica alle strutture ed impianti di proprietà comunale. Impegno e Liquidazion


15/01/2020


Atti amministrativi generali

 Liquidazione spesa Ditta Vito Fiocca.” per lavori autovettura LANCIA Lybra targata  BH077VS assegnata all’ufficio di Polizia Locale. CIG: Z4C2A5E8D3.


determina Polizia Locale nr. 706 del 30.12.2019


15/01/2020


Atti amministrativi generali

 liquidazione di  spesa per  servizio autovelox - Ditta “laBconsulenze s.r.l”  periodo febbraio - aprile 2019. CIG:Z2626F3941 


determina Polizia Locale nr. 705 del 30.12.2019


09/01/2020


Atti amministrativi generali

 Liquidazione spesa affidamento analisi microbiologiche previste dal Piano di Controllo del servizio

idrico (HACCP del ciclo di approvvigionamento e distribuzione dell’acqua) – D.Lgs. 31/2001
CIG: Z12299B711

Liquidazione spesa affidamento analisi microbiologiche previste dal Piano di Controllo del servizio


09/01/2020


Atti amministrativi generali

 L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del

procedimento di legittimazione ed affrancazione della Ditta Mancari
Francesco nato a Lamezia Terme il 20.03.1969, C.F. MNC FNC
69C20 M208B Istanza Prot. 3670 del 01/06/2017.

L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del procedimento di legittimazio


09/01/2020


Atti amministrativi generali

 L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del

procedimento di legittimazione ed affrancazione della Ditta Mancari
Domenico nato a Curinga il 29.04.1965, C.F. MNC DNC 65D29
D218J Istanza Prot. 7793 del 21/12/2007.

L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del procedimento di legittimazio


09/01/2020


Atti amministrativi generali

 Servizio Responsabile di Prevenzione e Protezione D.Lgs 81/2008 e s.m.i. -Ditta

Service e Business S.a.s. – P.I. 02497440798. Codice CIG: Z0326B3A04. Liquidazione 3° acconto

Servizio Responsabile di Prevenzione e Protezione D.Lgs 81/2008 e s.m.i. -Ditta Service e Business S


09/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione ditta agroirrigazioni di Crisafulli F.


Provvedimento liquidazione ditta agroirrigazioni di Crisafulli F.


08/01/2020


Atti amministrativi generali

 servizi relativi all’esercizio ed alla manutenzione degli impianti termici ubicati negli

edifici di proprietà comunale anno 2019/2020 –Affidamento lavori e delega a terzo responsabile -

servizi relativi all?esercizio ed alla manutenzione degli impianti termici ubicati negli edifici d


08/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione ditta Loberto Sebastiano Fatture n. 9 e 10/2019


Provvedimento liquidazione ditta Loberto Sebastiano Fatture n. 9 e 10/2019


08/01/2020


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione ditta agroirrigazionidi Crisafulli F.


Provvedimento liquidazione ditta agroirrigazionidi Crisafulli F.


08/01/2020


Atti amministrativi generali

 REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’ INTERSEZIONE VIA  A. DE GASPERI  -  C.DA RUPA -

INSTALLAZIONE  DELIMITATORI DI CORSIA

( Artt. 40 - 42 Nuovo Codice della Strada)

(art. 178 D. P. R  nr. 495 /92 Regolamento di Esecuzione e di Attuazione C.d.S.)

 


ordinanza Polizia Locale nr. 04 del 08.01.2020


08/01/2020


Atti amministrativi generali

 PROCESSIONE MADONNA ADDOLORATA

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE

REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 03 del 08.01.2020


04/01/2020


Atti amministrativi generali

 Sospensione temporanea attività didattiche  Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado frazione Acconia.


Ordinanza Sindacale nr. 02 del 04.01.2020


02/01/2020


Atti amministrativi generali

 

“ASPETTANDO LA BEFANA 2020”.

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE  VIABILILITA'

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 01 del 02.01.2020


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 “Lavori

Pubblici, Politiche Edilizia Abitativa - Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE TRIENNALE
2018-2020 DI INTERVENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA – OTTOBRE 2019 - PROGETTO PER LA
MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO
SCOLASTICO “SCUOLA MEDIA” IN VIA M. PERUGINO NEL COMUNE DI CURINGA(CZ).
DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto di incarico per indagini geotecniche e sismiche.
CUP: D43H19000880002– CIG: Z802B611B6

REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 ?Lavori Pu


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 “Lavori

Pubblici, Politiche Edilizia Abitativa - Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE TRIENNALE
2018-2020 DI INTERVENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA – OTTOBRE 2019 - PROGETTO PER
LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO
SCOLASTICO “SCUOLA DELL’INFANZIA” IN VIA TURATI – FRAZ. ACCONIA NEL COMUNE DI
CURINGA(CZ).
DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto di incarico per indagini geotecniche e sismiche.
CUP: D43H19000870002 – CIG: ZBA2B611AB

REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 ?Lavori Pu


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 “Lavori

Pubblici, Politiche Edilizia Abitativa - Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE TRIENNALE
2018-2020 DI INTERVENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA – OTTOBRE 2019 - PROGETTO PER
LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO
SCOLASTICO “SCUOLA MEDIA” IN VIA M. PERUGINO NEL COMUNE DI CURINGA(CZ).
DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto di incarico Relazione Geologica e Risposta Sismica Locale.
CUP: D43H19000880002– CIG: Z002B61187

REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 ?Lavori Pu


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 “Lavori

Pubblici, Politiche Edilizia Abitativa - Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE TRIENNALE
2018-2020 DI INTERVENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA – OTTOBRE 2019 - PROGETTO PER
LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO
SCOLASTICO “SCUOLA DELL’INFANZIA” IN VIA TURATI – FRAZ. ACCONIA NEL COMUNE DI
CURINGA(CZ).
DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto di incarico Relazione Geologica e Risposta Sismica Locale.
CUP: D43H19000870002 – CIG: Z622B61178

REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 ?Lavori Pu


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 :Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato

Integrativo anno 2019.

:Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo anno


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 “Lavori Pubblici, Politiche Edilizia Abitativa - Avviso Pubblico - AGGIORNAMENTO PIANO REGIONALE TRIENNALE 2018-2020 DI INTERVENTI IN MATERIA DI EDILIZIA SCOLASTICA – OTTOBRE 2019 -  PROGETTO PER LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO “SCUOLA DELL’INFANZIA” IN VIA TURATI – FRAZ. ACCONIA NEL COMUNE DI CURINGA(CZ).

DETERMINA A CONTRARRE per affidamento diretto di incarico specialistico per l’esecuzione  delle indagini strutturali con livello di conoscenza LC2.

 CUP: D43H19000870002    – CIG: Z092B61103


REGIONE CALABRIA - Dipartimento 6 - Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilita Settore 5 ?Lavori Pu


30/12/2019


Atti amministrativi generali

 Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2000/2006 . PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI

DELLA CALABRIA
“Intervento per la Valorizzazione del Borgo storico di Curinga”
Approvazione Progetto di Fattibilità Tecnico Economica e nomina Responsabile Unico del Procedimento
CUP: D45C19000180006

Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2000/2006 . PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEI BORGHI DELLA CA


24/12/2019


Atti amministrativi generali

 Accertamento proventi derivanti da sanzioni per violazione al Codice della Strada elevate a seguito dell’utilizzo di apparecchi o di sistemi di rilevamento  della velocità ( autovelox). Periodo 01.01.2019-30.11.2019.


determina nr. 680 del 24.12.2019


24/12/2019


Atti amministrativi generali

 Accertamento proventi derivanti da sanzioni per violazione al Codice della Strada elevate a seguito dell’utilizzo di apparecchi o di sistemi di rilevamento  della velocità ( autovelox). Periodo 01.01.2019-30.11.2019.


determina Polizia Locale nr. 679 del 24.12.2019


20/12/2019


Atti amministrativi generali

 Impegno di spesa  per sostituzione pasticche freni e dischi anteriori – deviatore luci – alzavetro elettrico portiera ant. SX – ricarica aria condizionata – tagliando completo -  autovettura FIAT Punto targata  YA724AA  in dotazione alla Polizia  Locale ed affidamento dei lavori.   CIG: ZOC2ADD3DA.

 


 


determina Polizia Locale nr. 665 - 2019


20/12/2019


Atti amministrativi generali

  Impegno di spesa e contestuale liquidazione per  servizio autovelox - Ditta laBconsulenze s.r.l. periodo settembre-novembre2019. CIG: 792569171D-


determina Polizia Locale nr. 659 - 2019


20/12/2019


Atti amministrativi generali

 Impegno di spesa e contestuale liquidazione per  servizio autovelox - Ditta laBconsulenze S.r.L.  mese di gennaio 2019. CIG:Z3C1E26963.


determina Polizia Locale nr. 658 - 2019


17/12/2019


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione automezzi comunali -Impegno spesa ditta Rondinelli

Carrozzeria-

Lavori di manutenzione automezzi comunali -Impegno spesa ditta Rondinelli Carrozzeria-


16/12/2019


Atti amministrativi generali

 

LAVORI  MANUTENZIONE STRAORDINARIA FABBRICATO VIA DUOMO

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE VIABILITÀ

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 102 del 16.12.2019


12/12/2019


Atti amministrativi generali

 smaltimento rifiuti anno 2018.Piano di rateizzazione - Regione Calabria -

Dipartimento Ambiente e Territorio . Liquidazione acconto € 34.057,49

smaltimento rifiuti anno 2018.Piano di rateizzazione - Regione Calabria - Dipartimento Ambiente e Te


09/12/2019


Atti amministrativi generali

 

PROCESSIONE RELIGIOSA IN ONORE DI SANTA LUCIA

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE

MODIFICHE ALLA VIABILITA’

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 101 del 09.12.2019


06/12/2019


Atti amministrativi generali

 

4ª EDIZIONE MERCATINO NATALIZIO - ARTIGIANATO E RICICLO CREATIVO.

ISTITUZIONE DIVIETO TEMPORANEO DI TRANSITO E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE  VIABILITÀ

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 100 del 06.12.2019


06/12/2019


Atti amministrativi generali

 

INTERVENTO RIPARAZIONE RETE IDRICA COMUNALE.

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE  VIABILITÀ

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 99 del 06.12.2019


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO

DIRETTOAI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C.1
DEL D. LGS. 50/2016 DEL CONTRATTO PER LA PRESTAZIONE DI
SERVIZI ASSICURATIVIAUTOMEZZI COMUNALI .CIGZ232AE2491

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. AFFIDAMENTO DIRETTOAI SENSI DELL'ART. 36 C.2 LETT. A E DELL'ART. 37 C.


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 Rettifica errore materiale determina n. 187 del 10/10/2019 - R.G. n. 528

del 21.10.2019.

Rettifica errore materiale determina n. 187 del 10/10/2019 - R.G. n. 528 del 21.10.2019.


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 Determina a contrarre-Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 1 lettera a del

D.lgvo 50/2016 per l’esecuzione dei lavori di pulizia manuale delle dune dell’area SIC
dell’Angitola sita nel Comune di Curinga

Determina a contrarre-Affidamento diretto ai sensi dell?art. 36 comma 1 lettera a del D.lgvo 50/20


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 liquidazione spesa lavori denominati “Interventi strutturali di miglioramento sismico

di quattro edifici comunali ubicati nel territorio del Comune di Curinga
prove laboratorio supplementari elementi strutturali- ditta PREMAC

liquidazione spesa lavori denominati ?Interventi strutturali di miglioramento sismico di quattro e


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 liquidazione spesa lavori denominati “Interventi strutturali di miglioramento sismico

di quattro edifici comunali ubicati nel territorio del Comune di Curinga
prove laboratorio elementi strutturali- ditta PREMAC

liquidazione spesa lavori denominati ?Interventi strutturali di miglioramento sismico di quattro e


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 Provvedimento liquidazione ditta Lamezia Gas- Fatture n. 295-3 2019 e n.

453-3 2019

Provvedimento liquidazione ditta Lamezia Gas- Fatture n. 295-3 2019 e n. 453-3 2019


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 Lavoro di ripristino funzionalità rete fognate zona industriale loc.Laganello frazione

Acconia -ditta pronto intervento SIDA-

Lavoro di ripristino funzionalità rete fognate zona industriale loc.Laganello frazione Acconia -dit


05/12/2019


Atti amministrativi generali

 intervento per opere di urbanizzazione nel territorio comunale– liquidazione saldo lavori e

competenze tecniche lavori principali e complementari.

intervento per opere di urbanizzazione nel territorio comunale? liquidazione saldo lavori e compet


04/12/2019


Atti amministrativi generali

 

LAVORI DI TRASLOCO ABITAZIONE VIA DE GASPERI, 10 -

ISTITUZIONE  DIVIETO TEMPORANEO DI CIRCOLAZIONE E DI SOSTA

MODIFICHE TEMPORANEE VIABILITÀ

(art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 98 del 04.12.2019


03/12/2019


Atti amministrativi generali

 

FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI MARIA SS. IMMACOLATA

PROCESSIONE RELIGIOSA

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

 (art. 7 Nuovo Codice della Strada)


ordinanza Polizia Locale nr. 97 del 02.12.2019


29/11/2019


Atti amministrativi generali

 Intervento di igiene ambientale area Frazione Acconia -Determina a contrarre –

Approvazione preventivo di spesa Ditta Michienzi Giuseppe

Intervento di igiene ambientale area Frazione Acconia -Determina a contrarre ? Approvazione preven


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del

procedimento di legittimazione ed affrancazione della Ditta Gallo
Francesco nato a Curinga il 11.02.1963, C.F. GLL FNC 63B11
D218A Istanza Prot. 7800 del 21/12/2007.

L.R. 21 Agosto 2007, n. 18 e s.m.i. Definizione in via semplificata del procedimento di legittimazio


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione copertura deposito comunale -Impegno spesa ditta

Metal Sud-

Lavori di manutenzione copertura deposito comunale -Impegno spesa ditta Metal Sud-


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 “Analisi quattro stagioni” 1° Prelievo ( stagione estiva) ed Analisi per potabilità acqua per consumo

umano - Verifica completa acqua fonte di approvvigionamento pozzo in loc. Callipo, da parte di ARPACAL ( Agenzia
Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria).
Liquidazione rapporti di prova.
CIG: Z5D29B8A60

?Analisi quattro stagioni? 1° Prelievo ( stagione estiva) ed Analisi per potabilità acqua per


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 Liquidazione spesa manutenzione rete idrica- Acquisto latte Cloro – Ditta Serratore

Giuseppe.

Liquidazione spesa manutenzione rete idrica- Acquisto latte Cloro ? Ditta Serratore Giuseppe.


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 Fornitura carburante automezzi ed attrezzi area tecnica- Liquidazione

settembre e ottobre 2019

Fornitura carburante automezzi ed attrezzi area tecnica- Liquidazione settembre e ottobre 2019


28/11/2019


Atti amministrativi generali

 Determina a contrarre- Fornitura vestiario e calzature per il personale comunale

addetto ai servizi esterni- Ditta Vono sas -

Determina a contrarre- Fornitura vestiario e calzature per il personale comunale addetto ai servizi


26/11/2019


Atti amministrativi generali

 servizio di stoccaggio per la selezione, il recupero e/o smaltimento dei rifiuti

differenziati- Ditta Ecosan s.r.l. Ordinanza sindacale 41 e 72 /2019 - impegno e
liquidazione fatture periodo luglio/settembre 2019

servizio di stoccaggio per la selezione, il recupero e/o smaltimento dei rifiuti differenziati- Ditt


26/11/2019


Atti amministrativi generali

 Fornitura gas alle strutture ed impianti di proprietà comunale. Impegno e liquidazione

Fatture Enel Energia S.p.A.Maggio-giugno –luglio - settembre 2019.

Fornitura gas alle strutture ed impianti di proprietà comunale. Impegno e liquidazione Fatture Enel


26/11/2019


Atti amministrativi generali

 Lavori di manutenzione AUTOMEZZO TERNA Targato AEC583 -Impegno spesa

ditta Fiocca SRL-

Lavori di manutenzione AUTOMEZZO TERNA Targato AEC583 -Impegno spesa ditta Fiocca SRL-


26/11/2019


Atti amministrativi generali

 Liquidazione So.Ri.Cal. S.p.a. - in liquidazione. fattura periodo

01.07.2019 /30.09.2019 perfornitura acqua uso idropotabile-

Liquidazione So.Ri.Cal. S.p.a. - in liquidazione. fattura periodo 01.07.2019 /30.09.2019 perfornitur


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